La tua forma emotiva è la prima strategia di marketing

La tua forma emotiva è la prima strategia di marketing

Hai mai sentito i giornalisti sportivi dire di un campione: ”oggi ha giocato una pessima partita”?

Come può accadere una cosa simile ad professionista esperto e che conosce tutte le tecniche e le strategie per vincere?

La risposta è da ricercarsi nel suo stato emotivo.

Puoi essere una brava estetista, e conoscere tutte le tecniche di vendita, ma se non riesci a gestire i tuoi stati d’animo, non riuscirai ad ottenere i risultati che stai cercando.

Gestire la tua emotività è il primo vero livello del Marketing, è quello che fa davvero la differenza.

Solo se sei in uno stato d’animo performante riuscirai ad attingere energicamente alle tue risorse potenzianti.

Quando sei in Forma Emotiva: hai più energia, hai comportamenti coinvolgenti, compi azioni eccellenti e di conseguenza ottieni risultati straordinari. 

Quando NON sei in Forma Emotiva e sei stanca, difficilmente farai vendite straordinarie e ancor meno riuscirai ad influenzare positivamente chi ti circonda, perché Il tuo umore e i tuoi comportamenti guidano gli animi e i comportamenti di chi ti circonda: collaboratori e clienti.

La strada per l’eccellenza la puoi perseguire solo attraverso la gestione del tuo stato d’animo.

Non importa che tu sia titolare o dipendente, sei comunque responsabile delle tue performance private e professionali e se vuoi guidare la tua AZIENDA e la tua professione in modo straordinario, devi guidare prima la tua vita, solo se sono in equilibrio le aree della tua vita potrai eccellere nella tua professione.

Non insegnerò mai Tecniche di Vendita e nessuna Strategia di Marketing, se prima non avrò insegnato il Personal Marketing, cioè come gestire il proprio stato d’animo, l’unico strumento che ti da accesso alla Motivazione, perché se non sei motivato difficilmente compirai azioni performanti e di conseguenza a nulla servono tutte le tecniche che conosci.

Non fare come i campioni sportivi, non permettere che la tua emotività annulli i tuoi risultati.

Impara a gestire il tuo stato d’animo e ti assicuro che otterrai un successo straordinario nel privato e nella professione.

Non ci sono commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.